MARINA GALANTI

Format: Marina Galanti
Merceologia: Borse, pelletteria e accessori
Metratura ideale: 130mq
Bacino di utenza: minimo 70.000 abitanti
Location: Vie principali, centri storici, centri commerciali
Modalità di distribuzione: Diretta e franchising

E’ il 1999 quando dalla sede di Firenze il brand Marina Galanti inizia a posizionarsi mel segmento del lusso accessibile.

 

Dall’Italia il marchio inizia a essere presente in tutta Europa, Africa del Nord, Sud America e Medio Oriente e l’espansione nel mondo sembra non arrestarsi. Nel 2015 a Firenze in una delle vie più conosciute dello shopping, apre il primo Flagship a marchio Marina Galanti.

 

Il secondo negozio apre a Torino e nel 2016 il marchio approda nell’innovativo centro commerciale Elnos, Ikea. E’ la terza tappa di un progetto Retail che vedrà nei mesi successivi aperture di punti vendita in un’ottica di espansione del brand, sempre più incline all’apertura di store monomarca capaci di regalare il “lusso per tutti”.

 

Infatti le creazioni Marina Galanti – realizzate con innovativi materiali – si contraddistinguono per essere accessori eleganti, dal design ricercato e alla portata di tutte le donne che non vogliono rinunciare alla qualità e alla cura dei dettagli.

 

Il nuovo interior design dei negozi definisce l’immagine del brand Marina Galanti, un’immagine dinamica e cosmopolita.