LA YOGURTERIA

Format: La Yogurteria
Merceologia: Ristorazione rapida
Metratura ideale: da 30 a 60mq
Bacino di utenza: minimo 20.000 abitanti
Location: Centri storici in posizione di forte pedonalità o Centri Commerciali
Investimento: Recupero dell’investimento immediato senza dover anticipare tutto l’importo necessario

Fee di ingresso: Non richiesto
Royalties sul fatturato: Non richieste
Percentuale sul fatturato: Nessuna
Budget minimo di acquisto: Previsto
Formazione e Assistenza: Continuativa

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La Yogurteria vanta oggi 50 punti vendita su tutto il territorio italiano.

Il successo del marchio è dovuto alla vasta gamma di prodotti realizzati con materie prime esclusivamente italiane di alta qualità e alla collaborazione con grandi aziende di settore come la cooperativa Latteria Vipiteno, leader per la qualità nella produzione di yogurt.

Tutto all’interno del punto vendita è studiato per rendere piacevole l’acquisto: dalla musica alle luci, dai colori all’atmosfera.

Il format proposto non si  limita al solo yogurt gelato, ma propone una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente, dallo yogurt naturale con frutta fresca alle crepes, dai waffle ai pancake, dai frappé alla cioccolata.

 

Perché il nostro Yogurt fa bene

– Genuino: Perché è naturale e privo di addensanti, aromi, gelificanti o latte in polvere. Un vero toccasana!
– Leggero: Ha un basso contenuto calorico, è ricco di proteine e di vitamine.. perfetto per un’alimentazione sana e leggera.
– Fresco: Perché proviene tutti i giorni dall’eccellenza italiana dello yogurt, la Latteria Vipiteno.
– Senza glutine: Ideale per tutti, anche per le persone intolleranti al glutine.

I Vantaggi per l’affiliato:

– Progettazione del locale
– Ricerca delle migliori materie prime e semilavorati
– Un team di tutor che insegnano tutti i segreti per gestire al meglio il nuovo punto vendita
– Un’equipe di esperti in marketing che promuove l’attività sul territorio

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:

– Ricerca location
– Progettazione locale
– Consulenza attività burocratiche
– Allestimento negozio
– Formazione del personale
– Strategia pubblicitaria

 

Fase post apertura:

– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Attività pubblicitaria online e offline
– Fornitura materie prime