iDO

Format: iDO
Merceologia: Abbigliamento bambini 0-16 anni
Metratura ideale: 70/100 mq
Bacino di utenza: Almeno 35.000 abitanti
Location: centri storici in posizione di forte pedonalità
Investimento iniziale richiesto: 450/500 euro a mq per costi di allestimento (escluso importanti opere strutturali)

Fee di ingresso: Non richiesta
Royalties sul fatturato: Non previste
Merce: in conto vendita con ritiro delle rimanenze a fine stagione
Margine: 40% fisso tutto l’anno
Durata contratto: 5 anni rinnovabili
Assistenza apertura: Importo una tantum di €2500

La nostra mission è vestire i bambini con capi attraenti, di qualità, pratici, confortevoli, sicuri e allo stesso tempo porre la massima attenzione ai consumatori, ai collaboratori e all’ambiente.
Così Miniconf afferma il proprio modo di stare sul mercato. Un modo pulito, utile, giusto.
IDO, PER IL TUO BAMBINO CAPI SICURI, DI QUALITÀ E DURATURI

 

Miniconf, che da oltre 40 anni si dedica all’abbigliamento per bambino, verifica quotidianamente la qualità dei propri capi tramite un ufficio qualità interno e ispettori che operano sui luoghi di produzione.
Con una linea di abbigliamento per bambini di altissima qualità, prodotta da un’azienda leader del settore come Miniconf, il franchising iDO può contare su una collezione di abbigliamento per bambini ampia e alla moda e una comunicazione apprezzata dai consumatori.

 

Aprire un negozio in conto vendita iDO significa contare su un posizionamento forte sostenuto da un brand italiano che segue l’affiliato in ogni dettaglio.
VANTAGGI DELLE COLLEZIONI DI ABBIGLIAMENTO BAMBINI IDO:
Un posizionamento unico: Miniconf offre entry level di alta qualità nella scelta dei materiali e nello stile.
I capi commercializzati sono testati per rispondere agli standard di sicurezza più elevati.

 

VANTAGGI ECONOMICI DI UN FRANCHISING IDO:
– iDO offre una formula di somministrazione senza canone (royalties).
– 40% di provvigione tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi.
– Investimento sostenibile per la metratura sviluppata e il costo d’arredo.
– La solidità finanziaria di un’azienda con oltre 40 anni di presenza sul mercato italiano.
– Finanziamento personalizzato.

 

VANTAGGI DEL CONCEPT DI UN FRANCHISING IDO:
– Un concept originale sviluppato per raggiungere un’ottima resa al mq.
– Rinnovamento delle vetrine e del visual merchandising ogni tre settimane.
– Carta fedeltà con un alto tasso di fidelizzazione dei clienti.
– Riassortimento settimanale.

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:
– Realizzazione progetto esecutivo.
– Realizzazione business plan.
– Valutazione location potenziale con analisi di geo-marketing.
– Formazione in fase di start up

 

Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale e commerciale
– Formazione continuativa tramite visual di supporto
– Riassortimento settimanale
– Gestione automatizzata sul riassortimento venduto.
– Canone una tantum di assistenza apertura negozio: 2.500 €.