MANGO

Format: Mango
Merceologia: Abbigliamento donna
Metratura ideale: da 350 mq
Bacino di utenza: minimo 80.000 abitanti
Location: Unità commerciali nei centri storici, nelle vie con elevati flussi pedonali, nei centri commerciali di alto livello
Investimento: Da 500€/mq per arredo e progetto interior design

Merce: In conto vendita
Formazione e Assistenza: Continuativa
Garanzia bancaria: Richiesta
Possibilità di finanziamento: Non prevista

Una realtà internazionale presente con oltre 2.000 punti vendita in tutto il mondo.

 

MANGO, la rete spagnola di negozi di abbigliamento che dal 1984 ha saputo crescere ed imporsi sul mercato grazie al suo stile e alla sua immagine.

Il concept di Mango può essere riassunto come la relazione tra un prodotto dal design unico, di qualità, e l’immagine coerente e unificata del brand.

Vestire donne giovani e moderne per le loro esigenze di ogni giorno è la formula che MANGO ha adottato e applicato in tutti i Paesi in cui è presente.

 

Il sistema di Franchising prevede un servizio completo che comprende tutti gli aspetti della commercializzazione, del prodotto e della gestione del negozio. Una formula “chiavi in mano” affinché il franchisee possa dedicare tutte le energie esclusivamente ad incrementare le vendite.

 

MANGO  offre una collezione completa, ampia, variata e combinabile. Riassortisce automaticamente sulla base delle vendite realizzate, eliminando il rischio di giacenza. La formula richiesta per aprire un MANGO Franchising è del conto vendita. In questo modo, il negozio paga una percentuale solamente su ciò che è già stato venduto, restituendo le rimanenze a fine stagione.

I vantaggi per l’affiliato

– Conto vendita
– Ritiro delle rimanenze a fine stagione
– Tempo per l’allestimento dell’attività: 4-5 mesi dalla firma del contratto di franchising
– Brand di fama mondiale
– Elevati margini di guadagno
– Formazione di alto livello

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:
– Studio di fattibilità
– Analisi location e bacino d’utenza
– Progettazione tecnica e layout commerciale
– Formazione in store del personale
– Supporto visual/comunicazione per apertura

 

Fase post apertura:
– Assistenza commerciale continua
– Rinnovo periodico delle vetrine
– Consulenza costante sulla vendita
– Consulenza continua sull’esposizione tramite l’assistenza periodica di un professionista del prodotto e del merchandising.