JENNYFER

Format: Jennyfer
Merceologia: Abbigliamento donna
Metratura ideale: 220/280mq
Bacino di utenza: Almeno 60.000 abitanti
Location: Centri storici in posizione di forte pedonalità o Centri Commerciali di primaria importanza
Investimento: da € 400 al mq

Fee di ingresso: Non richiesta
Royalties sul fatturato: Non previste
Merce: In conto vendita
Formazione e Assistenza: Continuativa con Area&Visual manager
Garanzia bancaria: Richiesta

Insegna di culto in Francia da più di 30 anni, ha ormai conquistato i mercati internazionali con la sua nuova immagine fortemente social. 

Oggi Jennyfer conta 400 boutique in 27 paesi e 2.000 dipendenti. 

Si rivolge ad una cliente giovane “young & fashion”, dai 16 ai 29 anni, che segue la moda e fa acquisti seguendo gli ultimi trend per esprimere la propria personalità.

Il concept store è accattivante e innovativo, dove le collezioni sono costantemente aggiornate ogni due settimane e godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Punti di forza dell’affiliazione Jennyfer

 

– Marchio dall’identità forte che gode di una grande notorietà.
– Moda a prezzi accessibili, forte di un vasto assortimento di prodotti e di uno stile affermato.
– Formazione costante per il/la responsabile del punto vendita. I partner seguono un percorso di integrazione presso la sede Jennyfer.
– Collezioni rinnovate ogni 15 giorni per rimanere al passo con le tendenze e le esigenze delle clienti.
– Area Manager incaricato del monitoraggio, fornisce assistenza personalizzata e visita regolarmente le boutique.
– Gestione quotidiana delle scorte a magazzino con ottimizzazione del riassortimento.
– Un target di acquirente specifico: la giovane fashionista tra i 16 e i 25 anni.

I vantaggi per l’affiliato:

– Merce in conto vendita
– Margine costante e garantito
– Zero rimanenze di magazzino
– Nessun costo di spedizione
– Supporto commerciale

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:
– Supporto ricerca location
– Supporto progettazione locale
– Formazione del personale

 

Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Consulenza commerciale