ISOLA DEI TESORI

Format: ISOLA DEI TESORI
Merceologia: Alimenti ed accessori per animali da compagnia
Metratura ideale: minima 250 mq
Bacino di utenza: da 20.000 abitanti
Location: Retail park, centri città e centri commerciali ad alto passaggio e visibilità
Investimento iniziale richiesto: strutture, arredi, ordine di impianto

Fee di ingresso: Non richiesta
Royalties sul fatturato: Previste
Merce: In conto vendita
Pubblicità nazionale: A carico del Franchisor
Infrastrutture IT: Fornite in comodato d’uso
Formazione e Assistenza: Continuativa

UN BUSINESS DI SUCCESSO

Se hai già un negozio per animali o vuoi avviare una nuova iniziativa imprenditoriale, contando su fattori vincenti e un format distintivo, scegli il franchising L’Isola dei Tesori e diventa anche tu partecipe di una storia di successo.

L’Isola dei Tesori, eletta migliore catena pet per il quinto anno consecutivo, offre un’esperienza di shopping unica e completa per tutti gli amanti degli animali da compagnia. Un ambiente accogliente ed esclusivo in cui trovare i migliori prodotti per l’alimentazione, il gioco, il confort, la bellezza, la salute e l’igiene dei pet, oltre a servizi ad hoc e reparti specializzati.

Un concept di negozio funzionale e altamente distintivo, ricco di novità, informazioni, servizi, che si pone come punto di riferimento per gli amanti dei pet.

 

L’ISOLA DEI TESORI

Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L’Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia, che oggi conta oltre 200 punti vendita ed è in continua crescita attraverso nuove aperture in retail park, centri commerciali e centro città, con format molto flessibili, a partire da una superficie di vendita minima di 250 metri quadri.

La nostra mission è offrire un’esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, con il miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la bellezza. 

Cosa offriamo:

 

Fase pre apertura:
– Supporto individuazione location
– Studio layout e progettazione arredi
– Formazione del personale
– Strategia pubblicitaria

 

Fase post apertura:
– Assistenza vendite
– Consulenza gestionale
– Formazione continua