Format: CONBIPEL UOMO
Merceologia: Abbigliamento uomo
Metratura ideale: 150 / 250 mq
Bacino di utenza: minimo 70.000
Location: Vie principali, centri storici, centri commerciali
Fee di ingresso: Non richiesta
Merce: In conto vendita
Margine: Costante garantito tutto l’anno
Formazione e Assistenza: Continuativa
Il brand storico di abbigliamento Conbipel presenta Conbipel Uomo franchising per un’affiliazione moderna, vantaggiosa e competitiva senza fee d’ingresso.
La collezione Uomo Conbipel è prodotta per vestire un uomo contemporaneo, attento allo stile e alla qualità dei dettagli, senza mai rinunciare alla praticità e alla comodità, di età tra i 30 e i 50 anni e con disponibilità economica superiore alla media.
Nel 2011 nascono i primi negozi Conbipel Uomo che si sviluppano principalmente nei centri storici o nelle vie ad alta visibilità di città con più di 30.000 abitanti e nei centri commerciali con un’affluenza maggiore a 2.5 mil. di visitatori, su una superficie minima di 150 mq.
Dopo l’apertura di 32 punti vendita a gestione diretta, nel 2017 viene lanciato il progetto franchising che ad oggi conta 30 punti vendita affiliati.
Il progetto di franchising non richiede fee d’ingresso e garantisce una marginalità costante tutto l’anno, anche durante i saldi, e prevede la Formula “Conto – Vendita” che elimina il problema delle rimanenze.
Necessita di un capitale iniziale di circa 400 €/mq con l’impiego di 3 – 4 risorse full-time per la gestione del punto vendita.
Investimento da € 59.000
Cosa offriamo:
Fase pre apertura:
– Studio di fattibilità
– Analisi location e bacino d’utenza
– Progettazione e allestimento locale
– Formazione del personale
– Strategia pubblicitaria
Fase post apertura:
– Assistenza marketing
– Consulenza gestionale
– Software gestionale all’avanguardia