Una consulenza qualificata per la “ri-partenza”

23 Apr Una consulenza qualificata per la “ri-partenza”

Nel retail c’è molta impazienza per la riapertura dei punti vendita e quest’ultimo periodo di lock down lo si sta utilizzando per “ripensare” le attività quotidiane in funzione delle nuove necessità post Covid-19.

Distanziamento sociale, dimensionamento dei negozi in relazione alle esigenze preventive di contagio, riorganizzazione della forza vendita verso un ruolo più “educativo” del personale di vendita, impegnato anche in consulenze a distanza, intensificazione dei servizi tecnologici e un nuovo percorso di shopping sono alcuni degli argomenti da prendere in considerazione per far fronte alla diminuzione della propensione all’acquisto dei propri clienti.

L’unico modo per riaprire e operare con successo, nella nuova realtà che affronteremo a breve e a medio termine post COVID-19, sarà modificando e innovando le attività.

A tal fine, Alma Retail è già attiva per offrire ai propri clienti retail una consulenza qualificata per la ristrutturazione del portafoglio dei punti vendita e, più in generale, per tutti gli aspetti della “ri-partenza”. 

Per ottenere ulteriori informazioni puoi contattarci a info@almaretail.it.